Scooter contro auto, ricoverato in Pediatria il 15enne ferito - Tuttoggi

Scooter contro auto, ricoverato in Pediatria il 15enne ferito

Redazione

Scooter contro auto, ricoverato in Pediatria il 15enne ferito

Mar, 11/05/2021 - 14:40

Condividi su:


Il ragazzo, ricoverato in Pediatria a Perugia, ha riportato un trauma toracico e varie fratture a seguito dell'incidente di lunedì pomeriggio

Si trova ricoverato al reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il 15enne rimasto ferito lunedì pomeriggio in un incidente stradale nella zona della Madonna della Stella (Montefalco).

Il ragazzo, residente nella zona, era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’auto. Un impatto che sarebbe stato provocato da una mancata precedenza.

Viste le condizioni e l’età del ferito, il ragazzo è stato soccorso con l’elicottero del 118 “Icaro” e trasportato a Perugia. Dove è stato ricoverato in Pediatria. Le sue condizioni sono stabili: ha riportato un trauma toracico e varie fratture. Nelle prossime ore i medici decideranno se sottoporlo ad eventuali interventi chirurgici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!