Investito dal camion che si sfrena, muore imprenditore - Tuttoggi

Investito dal camion che si sfrena, muore imprenditore

Redazione

Investito dal camion che si sfrena, muore imprenditore

La tragedia a Camerata di Todi, nell'incidente sul lavoro muore il titolare di una ditta: inutili i soccorsi | Carabinieri e 118 in azione anche a Marsciano per un anziano trovato morto in casa
Mer, 12/12/2018 - 12:35

Condividi su:


E’ stato investito da un camion che si è sfrenato: è la drammatica morte a cui è andato incontro un imprenditore tuderte quarantenne. L’incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di mercoledì a Camerata di Todi. Secondo le prime informazioni, l’uomo – titolare di una ditta – è stato travolto da uno dei mezzi dell’azienda, che si sarebbe sfrenato. Inutili i soccorsi per il giovane imprenditore.

Sul posto sono intervenuti il 118, il personale dell’Usl e i carabinieri della Compagnia di Todi.

Sempre i militari dell’Arma, questa volta però della stazione di Marsciano, sono intervenuti in questo comune per un’altra persona deceduta. Si tratta di un anziano, trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di morte naturale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!