Investiti sulle strisce pedonali; paura per padre e figlia che passeggiavano in bicicletta - Tuttoggi.info

Investiti sulle strisce pedonali; paura per padre e figlia che passeggiavano in bicicletta

Redazione

Investiti sulle strisce pedonali; paura per padre e figlia che passeggiavano in bicicletta

Dom, 18/03/2012 - 19:54

Condividi su:


Lu. Bi.

Lo sventurato incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Tito Oro Nobili e per fortuna lo scontro non è finito in tragedia. Intorno alle 18.00 una Mercedes Classe A ha falciato di netto padre e figlia, mentre, in bicicletta, stavano attraversando le strisce pedonali. L'impatto è stato terribile, ma per fortuna non ci sono state grave conseguenze per le 2 persone investite. Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118 che hanno trovato sia la piccola che il padre in buone condizioni di salute generale, ma in via precauzionale e per medicare le escoriazioni riportate, sono stati trasportati in ospedale. Alla guida dell'auto c'era una donna che ai Vigili Urbani avrebbe detto di non essersi accorta dei pedoni perchè abbagliata dal sole. La stessa è sottoposta ad alcol test che è risultato negativo.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!