Investe un daino sulla Tre Valli, macchina distrutta ma conducente illeso - Tuttoggi.info

Investe un daino sulla Tre Valli, macchina distrutta ma conducente illeso

Redazione

Investe un daino sulla Tre Valli, macchina distrutta ma conducente illeso

Soccorso dalla Polizia Provinciale che ha riscontrato l'assenza di specifici cartelli di pericolo
Ven, 18/09/2015 - 14:06

Condividi su:


E’ rimasto miracolosamente illeso l’uomo, residente a Borgo Cerreto, che nella mattinata odierna ha investito un animale selvatico lungo la Tre Valli. Alla guida del suo fuoristrada – che, probabilmente, ha attutito lo schianto – l’automobilista ha visto all’ultimo istante l’animale che attraversava la strada e non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.

L’auto ha riportato danni molto consistenti nella parte anteriore ma per fortuna il conducente, che è stato soccorso dagli agenti della Polizia Provinciale, non si è fatto praticamente nulla. Dai rilievi successivi è emerso che a tagliare la stata sia stato presumibilmente un daino il quale, nonostante la botta, è riuscito a dileguarsi nei boschi circostanti.

Non è il primo episodio di incidenti causati dall’attraversamento di animali selvatici sulle strade umbre. La Polizia Provinciale, per altro, non ha riscontrato cartelli di pericolo per attraversamento di animali sulla S.S. 685.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!