Investe anziana e se ne va senza attendere soccorsi, 40enne incastrato da telecamere - Tuttoggi

Investe anziana e se ne va senza attendere soccorsi, 40enne incastrato da telecamere

Davide Baccarini

Investe anziana e se ne va senza attendere soccorsi, 40enne incastrato da telecamere

L'uomo si era inizialmente sincerato delle condizioni della 70enne ma poi si è allontanato dal luogo dell'incidente, immediato il ritiro della patente
Mer, 26/04/2017 - 09:31

Condividi su:


Investe un’anziana, le si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni ma poi si allontana senza attendere l’arrivo dell’ambulanza. E’ successo lunedì 24 aprile, in un parcheggio nei pressi di via Boldrini a Umbertide. L’uomo, un 40enne del posto, è stato poi rintracciato in tarda serata dalla Polizia municipale, grazie soprattutto ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Inevitabile il ritiro della patente. Alla malcapitata (70enne), soccorsa poi dal 118, è stata invece riscontrata addirittura la rottura del bacino.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!