INVASIONE DI BICICLETTE PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO (Photogallery) - Tuttoggi.info

INVASIONE DI BICICLETTE PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO (Photogallery)

Redazione

INVASIONE DI BICICLETTE PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO (Photogallery)

Dom, 07/09/2008 - 18:12

Condividi su:


Una mattinata alla scoperta delle bellezze del territorio spoletino per gli oltre mille partecipanti al campionato italiano di cicloturismo, che ha preso il via questa mattina da piazza d'Armi. Oltre 80 km in bicicletta attraversando i comuni di Spoleto, Castel Ritaldi, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Trevi e Campello. Fino a tornare a Spoleto, dove erano stati fissati sia la partenza che l'arrivo dell'evento sportivo promosso dall'associazione dilettantistica “Il Girasole”. Un'iniziativa che comunque ha avuto una grande valenza anche dal punto di vista turistico. Molti alberghi del territorio, infatti, hanno visto il tutto esaurito. I cicloamatori provenienti da tutta Italia, infatti, sono arrivati a Spoleto già da ieri, in diversi casi accompagnati dalle proprie famiglie, pernottando nelle strutture ricettive locali. Per loro sono state promosse iniziative collaterali come visite turistiche guidate per la città. In attesa dell'allegra manifestazione sulle due ruote di questa mattina.

Sa.Cip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!