Intossicazione in un centro estetico - grave ragazza di Spoleto -

Intossicazione in un centro estetico – grave ragazza di Spoleto

Redazione

Intossicazione in un centro estetico – grave ragazza di Spoleto

Sab, 19/01/2013 - 00:44

Condividi su:


Attimi di grande paura ieri in un centro estetico di Spoleto quando una ragazza, in seguito ad una intossicazione, ha accusato un malore accasciandosi a terra. Ai sanitari del 118, prontamente accorsi sul luogo dopo aver ricevuto la chiamata d’emergenza, le condizioni della giovane sono sembrate subito molto gravi, tanto da optare per un trasferimento in una struttura specializzata di Roma, presso cui dovrebbe sottoporsi ad un periodo di cure.

Non desta preoccupazione, invece, lo stato di salute delle tre persone che si trovavano con lei nel centro estetico. Sebbene anche loro abbiano accusato dei malori, non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Oltre all’ambulanza, sul posto è giunto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco di Spoleto, per fare luce sulle cause dell’incidente. Ma la prima ipotesi, quella della “classica” intossicazione da monossido di carbonio, avrebbe perso consistenza con il passare delle ore, rendendo la situazione più complessa del previsto.

Ecco perché in serata è arrivata a Spoleto, direttamente da Perugia, una squadra specializzata NBCR (Nucleo Biologico Chimico Radiologico) dei Vigili del Fuoco, che ha lavorato fino a pochissimi istanti fa per individuare l’origine delle esalazioni. A quanto trapela, ma si tratta solo di indiscrezioni, ad intossicare la giovane potrebbe essere stata una perdita nella caldaia. (Jac. Bru.)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!