INTERRUZIONI DEL TRAFFICO, CAUSA LAVORI, IN VIA MONTERONE E PIAZZETTA PORTA SAN LORENZO - Tuttoggi.info

INTERRUZIONI DEL TRAFFICO, CAUSA LAVORI, IN VIA MONTERONE E PIAZZETTA PORTA SAN LORENZO

Redazione

INTERRUZIONI DEL TRAFFICO, CAUSA LAVORI, IN VIA MONTERONE E PIAZZETTA PORTA SAN LORENZO

Gio, 16/06/2011 - 17:36

Condividi su:


Lunedì 20 giugno dalle ore 07 alle ore 18, per permettere lo smontaggio di una gru utilizzata per un cantiere di edilizia privata, verrà chiusa al transito veicolare Piazzetta Porta San Lorenzo. A seguito di tale divieto la viabilità nella zona verrà così modificata: i veicoli provenienti da via delle Monterozze verranno deviati a sinistra all’intersezione con via Don Pietro Bonilli, e successivamente su via della Vigna; i veicoli in transito su via Don Pietro Bonilli, all’intersezione con via delle Vigna avranno l’obbligo di svolta a sinistra; l’accesso in via Loreto Vittori, via del Quarto e vie limitrofe sarà consentito da piazza Collicola tramite l’ausilio di personale messo a disposizione dalla ditta esecutrice dei lavori che garantirà il senso unico alternato; il transito su via Mameli sarà regolato da senso unico alternato con accesso da Piazzetta Loreto.
Negli stessi orari vige anche il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzetta Porta San Lorenzo e nei primi tre stalli di sosta di via Mameli.

Martedì 21 giugno dalle ore 21 alle ore 24, e comunque fino al termine dei lavori, il divieto di transito veicolare interesserà via Monterone, dall’intersezione con via Brignone, con la conseguente istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri sul primo tratto di via Brignone. La modifica del traffico si renderà necessaria per consentire la realizzazione di un allaccio alla rete idrica e del gas metano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!