Sospensione temporanea per la fornitura di acqua questa notte nel centro storico di Perugia e giovedì mattina a Fontignano per i lavori di Umbra Acque
Sono diversi i lavori alla rete idrica previsti in questi giorni a Perugia. Questa notte (martedì) sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in pieno centro. Mentre giovedì mattina l’intervento riguarderà Fontignano.
Lavori stanotte in centro storico
In particolare, a causa dei lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, dalle ore 22 di martedì 26 ottobre alle ore 6 di mercoledì 27 ottobre 2021 verrà sospesa l’erogazione idrica nel centro di Perugia. Di seguito le vie interessate nel dettaglio.
- Corso Garibaldi dal Civico 177/220 a salire e limitrofe
- Via Sperandio
- Via del Tempio
- Via Monteripido
- Via dell’Aquila
- Piazza Michelotti
- Via delle Prome
- Via del Sole
- Via Cesarei
- Via Mattioli
- Via Torricella
- Via Raffaello
- Via Bontempi
- Piazza Piccinino
- Via del Duca
- Via del Carmine
- Piazza Danti
- Piazza IV novembre
- Corso Vannucci Civici pari
- Via del Forte
- Via Baldo
- Via Mazzini
- Piazza Italia
- Via Baglioni
- Via Alunni
- Via Fani
- Via del Forno
- Via Danzetta
- Via Calderini
- Via Volte della Pace
Giovedì intervento a Fontignano
A causa dei lavori di messa in esercizio del nuovo serbatoio idrico, invece,
giovedì 28 ottobre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 11:30 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti frazioni e località del Comune di Perugia:
- Fontignano intero centro abitato e zone limitrofe
- Osteriaccia di Fontignano
- Acquaiola
- Gratiano
Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445