INTERRUZIONE DELLA FORNITURA ACQUA A SPOLETO ALTO - Tuttoggi.info

INTERRUZIONE DELLA FORNITURA ACQUA A SPOLETO ALTO

Redazione

INTERRUZIONE DELLA FORNITURA ACQUA A SPOLETO ALTO

Sab, 02/02/2008 - 09:56

Condividi su:


“Si comunica l'urgenza di chiudere l'acqua nella zona alta di Spoleto ( servita da serbatoio di Ponte delle Torri ) per permettere il collegamento di un tratto di nuova rete posto sotto la piazza del Duomo. La condotta esistente risulta rotta ( perdita consistente ritrovata con progetto ricerca perdite straordinario effettuato di recente ) e crea problemi al sistema distributivo della zona alta del capoluogo. La zona in cui verrà chiusa l'acqua è :Spoleto centro storico da zona Tebro fino al giro della rocca . Punti di rilevo : Nuovo Alberghiero – Liceo Classico – Comune e Ufficio tecnico – Convitto di Spoleto – Vari Alberghi – Consigliere VUSAngelo Mariani!”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!