Interruzione acqua a Giano dell'Umbria per una riparazione - Tuttoggi.info

Interruzione acqua a Giano dell’Umbria per una riparazione

Redazione

Interruzione acqua a Giano dell’Umbria per una riparazione

Sab, 27/03/2021 - 07:20

Condividi su:


L’accumulo di acqua dei serbatoi di Bivio Moscatini e Attone dovrebbe comunque garantire la continuità del servizio alle utenze.

VUS avvisa l’utenza che per consentire due interventi di riparazione (uno il loc. Bivio Moscatini e uno il loc. Attone) è necessario interrompere il flusso dell’acqua, nella condotta di adduzione che alimenta il serbatoio di “Colonia” a Giano Dell’Umbria

Martedì 30 Marzo 2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00

L’accumulo dei serbatoi dovrebbe garantire la continuità del servizio alle utenze.

Solo in caso di ritardo del ripristino dell’alimentazione, dovuto ad imprevisti, si potrebbero verificare cali di pressione e interruzioni nel capoluogo di Giano dell’Umbria, nelle frazioni di Moriano, Casamaggi e zone limitrofe.

Stessa cosa si potrebbe verificare anche nella frazione di Colle del Marchese nel Comune di Castel Ritaldi.

A chi rivolgersi per avere informazioni: numero verde 800 663036

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!