Interpan ok e doccia fredda per Treofan, Bandecchi scioglie i nodi - Tuttoggi.info

Interpan ok e doccia fredda per Treofan, Bandecchi scioglie i nodi

Luca Biribanti

Interpan ok e doccia fredda per Treofan, Bandecchi scioglie i nodi

Mer, 11/01/2023 - 14:22

Condividi su:


Interpan ok, Treofan doccia fredda. Stefano Bandecchi fa il punto sul futuro delle due aziende. Treofan "Non ci siamo"

Interpan e Treofan, il patron della Ternana a candidato alle prossime elezioni come sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, fa il punto sullo stato delle trattative in corso per la rilevazione delle due aziende ternane, interessate da vertenze tuttora in atto. Secondo quanto riferito nel suo ultimo video Instagram, Stefano Bandecchi è tornato a parlare di Interpan “Il 18 gennaio sarà fatto l’atto davanti al notaio – ha dichiarato – e Unicusano inizierà a gestire Interpan, dopo l’offerta definitiva al curatore e ci sarà un grande vantaggio per i lavoratori di Terni”.

Interpan ok, Treofan no

Se i lavoratori Interpan sperano in un futuro più roseo con l’arrivo di Bandecchi, quelli della Treofan sono rimasti gelati, anche in considerazione del fatto che, lo scorso 4 gennaio, il liquidatore Filippo Varazi, aveva definito la strada Unicusano “unica percorribile”, al margine del tavolo di confronto che si è tenuto al Mise (aggiornato al prossimo 13 gennaio). “Non ci sono le condizioni per chiudere la partita in modo positivo”. Sul piatto, dunque, rimane l’offerto dell’Hgm che lo stesso Varazi aveva giudicato ‘inferiore’ rispetto a quello di Unicusano. Vedremo nell’incontro del 13 gennaio cosa accadrà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!