"Intelligenze artificiali: scenari per la società", se ne parla a Spoleto con Paolo Benanti - Tuttoggi.info

“Intelligenze artificiali: scenari per la società”, se ne parla a Spoleto con Paolo Benanti

Redazione

“Intelligenze artificiali: scenari per la società”, se ne parla a Spoleto con Paolo Benanti

Conferenza nel quadro delle iniziative promosse dal Tavolo Interistituzionale dell'Adolescenza
Gio, 07/02/2019 - 17:23

Condividi su:


Nel quadro delle iniziative promosse dal Tavolo Interistituzionale dell’Adolescenza, coordinato dal Comune di Spoleto, l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile e l’Ufficio per l’Insegnamento della Religione Cattolica si terrà un Incontro sul tema “Intelligenze artificiali: scenari per la società”,  sabato 9 febbraio p.v. alle ore 9.15 presso la sala convegni dell’Hotel Albornoz di Spoleto.

Interverrà il Prof. Paolo Benanti, membro della Task Force su Intelligenza Artificiale promossa dall’Agenzia per l’Italia Digitale e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri; docente presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma; Visiting Scholar at the Center for Clinical Bioethics of the University of Georgetown – Medical Center in Washington DC (USA);

Con un saluto cordiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!