Intelligenza artificiale, se ne parla a Spoleto con il Siap Umbria e la dirigente del Cosc della Polizia postale dell’Umbria, Michela Sambuchi - Tuttoggi.info

Intelligenza artificiale, se ne parla a Spoleto con il Siap Umbria e la dirigente del Cosc della Polizia postale dell’Umbria, Michela Sambuchi

Redazione

Intelligenza artificiale, se ne parla a Spoleto con il Siap Umbria e la dirigente del Cosc della Polizia postale dell’Umbria, Michela Sambuchi

Mer, 10/07/2024 - 09:28

Condividi su:


Appuntamento venerdì 12 luglio alle 17 nelle sale di Palazzo Due Mondi (corso Mazzini)

“Intelligenza artificiale – Opportunità e pericoli tra quotidianità, investigazione e necessità di informazione”. È questo il titolo dell’incontro promosso dal Siap (Sindacato italiano appartenenti polizia) Umbria, che si terrà venerdì 12 luglio, alle ore 17, nelle sale di Palazzo Due Mondi, in corso Mazzini 46 a Spoleto.
Il momento del confronto, moderato dalla giornalista Rosaria Parrilla, avrà come relatrici Michela Sambuchi, vice questore e dirigente del Centro operativo per la sicurezza cibernetica della polizia postale e delle comunicazioni dell’Umbria, e Sonia Montegiove, giornalistica e informatica.
A fare i saluti istituzionali sarà il segretario provinciale del Siap Perugia, Giacomo Massari.
Per gli avvocati che parteciperanno sarà possibile acquisire, ai fini della formazione professionale continua, due accrediti, uno in deontologia e l’altro in diritto e procedura penale.








Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!