Insulta e rompe la clavicola alla figlia, scatta il divieto di avvicinamento per un 59enne - Tuttoggi.info

Insulta e rompe la clavicola alla figlia, scatta il divieto di avvicinamento per un 59enne

Flavia Pagliochini

Insulta e rompe la clavicola alla figlia, scatta il divieto di avvicinamento per un 59enne

Gio, 23/11/2023 - 13:24

Condividi su:


L'uomo ha fratturato la clavicola della giovane: non potrà avvicinarsi a più di 200 metri e non potrà comunicare con lei

Insulta e picchia la figlia fratturandole la clavicola, scatta il divieto di avvicinamento per un 59enne. 

La polizia di stato del Commissariato di Assisi ha dato esecuzione alla misura del divieto di avvicinamento emessa dall’ufficio del gip del tribunale di Perugia, nei confronti dell’uomo, ora indagato per il reato di lesioni personali gravi.

I fatti sono accaduti il 2 novembre scorso quando l’uomo, per futili motivi, avrebbe aggredito la giovane, insultandola e percuotendola. La vittima si era poi recata presso il pronto soccorso dove le erano state diagnosticate delle lesioni guaribili in 25 giorni con frattura della clavicola. Qualche giorno fa il gip, ritenendo sussistenti i gravi indizi di colpevolezza e le esigenze cautelari, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento, con obbligo di mantenere una distanza di almeno 200 metri, e di comunicazione con la figlia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!