Insulta e perseguita l'amica, ternana nei guai - Tuttoggi.info

Insulta e perseguita l’amica, ternana nei guai

Redazione

Insulta e perseguita l’amica, ternana nei guai

Polizia le vieta di avvicinarsi ai luoghi che frequenta la conoscente
Gio, 22/05/2014 - 20:40

Condividi su:


Ieri pomeriggio personale della Volante ha notificato ad una ternana di 38 anni la misura cautelare del divieto di avvicinamento emesso dal G.I.P. Simona Tordelli su richiesta del P.M. Elisabetta Massini. Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno permesso di accertare che la donna aveva posto in essere una serie di atti persecutori nei confronti di una sua conoscente che in passato le aveva offerto amicizia ed aiuto.
La commerciante vittima delle persecuzioni si era rivolta alla Polizia dopo aver subito danneggiamenti, aggressioni e essere stata insultata e accusata ingiustamente di fatti non commessi.
La donna non potrà avvicinarsi al luogo di lavoro, all’abitazione ed ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!