Installati 2 radar in via Valsorda, saranno attivi fino al 6 giugno | Ecco perché - Tuttoggi

Installati 2 radar in via Valsorda, saranno attivi fino al 6 giugno | Ecco perché

Redazione

Installati 2 radar in via Valsorda, saranno attivi fino al 6 giugno | Ecco perché

Mer, 18/05/2022 - 14:03

Condividi su:


I due dispositivi non sono autovelox ma avranno lo scopo di monitorare il traffico: ciò servirà per realizzare un percorso pedonale da e per San Guido

Sono stati installati questa mattina (mercoledì 18 maggio) a Gualdo Tadino, lungo via Valsorda (indicativamente all’altezza della Piscina Comunale), due dispositivi radar – non dunque degli autovelox -, che avranno lo scopo di controllare il traffico in questa arteria.

Al fine di poter eseguire la realizzazione di un percorso pedonale da e per San Guido, infatti, il Comune di Gualdo Tadino informa tutta la cittadinanza che da oggi – 18 maggio – fino al prossimo 6 giugno la Provincia di Perugia effettuerà un monitoraggio del traffico veicolare nel tratto interessato proprio grazie a questi due radar.

Il Comune tende a sottolineare e ribadire che gli apparecchi installati hanno lo scopo di monitorare l’intensità del traffico e che pertanto non avranno finalità sanzionatorie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!