"Inseguite quel furgone!", Carabinieri recuperano 30mila euro di refurtiva - Tuttoggi.info

“Inseguite quel furgone!”, Carabinieri recuperano 30mila euro di refurtiva

Redazione

“Inseguite quel furgone!”, Carabinieri recuperano 30mila euro di refurtiva

Un cittadino segnala il mezzo sospetto ai militari / Rinvenuti numerosi capi di vestiario, arnesi da scasso e un registratore di cassa
Gio, 27/11/2014 - 14:36

Condividi su:


Ancora una volta la collaborazione cittadino-Forze dell’Ordine ha portato ad un ottimo risultato. Durante la notte appena passata, i Carabinieri di Gubbio hanno ricevuto una chiamata alla centrale operativa che parlava di un furgone partito a gran velocità da un parcheggio nei pressi di un negozio di abbigliamento di Gualdo Tadino. I militari, messisi subito alla ricerca del mezzo, hanno intercettato poco dopo un Doblò bianco, che hanno costretto a fermarsi nei pressi dell’ospedale di Branca.

L’occupante, favorito dall’assenza di luce, è però riuscito a dileguarsi nelle campagne e a far perdere le proprie tracce. Il furgone invece è stato recuperato e, al suo interno, sono stati rinvenuti numerosissimi capi di abbigliamento di varie note marche, arnesi da scasso e il registratore di cassa contente alcune centinaia di euro. Dai successivi controlli anche il furgone è risultato oggetto di furto e il valore della merce, già restituita al legittimo proprietario, si aggira attorno ai 30mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!