Inps Orvieto, l'agenzia cambia sede. Come prenotarsi per accedere

Inps, l’agenzia di Orvieto cambia sede. Come prenotarsi per accedere

Redazione

Inps, l’agenzia di Orvieto cambia sede. Come prenotarsi per accedere

Lun, 22/03/2021 - 12:40

Condividi su:


Da mercoledì 24 marzo l’Agenzia INPS di Orvieto sarà operativa presso la nuova sede in via Angelo Costanzi n. 47 – Orvieto scalo

Da mercoledì 24 marzo l’Agenzia INPS di Orvieto sarà operativa presso la nuova sede in via Angelo Costanzi n. 47 – Orvieto scalo.

Inps Orvieto, i vantaggi della nuova sede

La nuova sede presenta una serie di vantaggi per l’utenza, soprattutto quella più fragile. Innanzi tutto, è più facilmente raggiungibile in quanto collocata in una zona a circolazione libera e non ZTL, come la precedente. Sarà più agevole, dunque, per cittadini ed intermediari che si spostano con i mezzi propri recarsi in Agenzia e parcheggiare l’auto usufruendo degli spazi situati di fronte ai locali.

La vicina fermata dell’autobus, inoltre, consentirà anche a chi si sposta con i mezzi pubblici di raggiungere comodamente la sede.

I locali, logisticamente più funzionali e moderni, meglio rappresentano l’immagine dell’Istituto come importante pubblica amministrazione al servizio dei cittadini.

Gli orari di apertura e come prenotarsi

Gli orari di apertura al pubblico rimangono gli stessi: dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30, solo su prenotazione. Per limitare al massimo gli spostamenti e ridurre il rischio di contagio, gli utenti prenotati vengono preventivamente contattati telefonicamente per fornire se possibile da remoto il servizio richiesto.

Le prenotazioni possono essere effettuate in uno dei seguenti modi:

  • APP Inps Mobile, con o senza autenticazione
  • Call Center risponditore automatico 803.164 (da fisso) 06.164.164 (da cellulare)
  • www.inps.it con autenticazione (SPID o PIN)
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!