Inpdap, pubblicato bando per i posti in convito relativi all'anno scolastico 2012/2013 - Tuttoggi.info

Inpdap, pubblicato bando per i posti in convito relativi all'anno scolastico 2012/2013

Redazione

Inpdap, pubblicato bando per i posti in convito relativi all'anno scolastico 2012/2013

Mar, 26/06/2012 - 13:43

Condividi su:


E’ stato pubblicato il bando per il concorso per il conferimento di nuovi posti residenziali in convitto e per il doposcuola in semiconvitto presso i Convitti Inps gestione ex Inpdap a gestione diretta e presso i Convitti convenzionati per l'anno scolastico 2012/2013. Possono partecipare la concorso i figli, gli orfani e i loro equiparati, dei dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione assistiti dalla gestione Inps ex Inpdap. Le domande di ammissione al concorso vanno presentate o inviate a mezzo raccomandata a/r entro e non oltre il 14 luglio 2012. E'possibile prendere visione del bando integrale accedendo al sito www.inpdap.gov. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico della sede di Perugia e del c.o.i. di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!