Il 'cannibale' è tornato: Luca Innocenzi vince la Giostra di Sulmona

Il ‘cannibale’ è tornato: Luca Innocenzi vince la Giostra di Sulmona

Redazione

Il ‘cannibale’ è tornato: Luca Innocenzi vince la Giostra di Sulmona

Lun, 01/08/2022 - 15:04

Condividi su:


Terza vittoria per lui con i colori di San Panfilo

Luca Innocenzi, il celebre cavaliere folignate, è tornato ‘cannibale‘ e si porta a casa il palio per il proprio rione, Borgo di San Panfilo, nell’edizione della ripresa. Innocenzi regala alla sua parte il terzo palio di quattro vittorie detenute dopo una gara difficile, nella quale non nasconde anche di avere un po’ di fortuna. Dietro di lui, ad una incollatura, Borgo Santa Maria della Tomba che chiude solo ad un punto di distanza.

Ad Ascoli, con un occhio alla Quintana di settembre

Intanto Innocenzi si prepara al Palio di Ascoli, in programma domenica, con un occhio alla Rivincita di settembre al Campo de li Giochi di Foligno. Concorrenti avvisati, il cannibale è tornato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!