Innamorato ubriaco molesta l'ex-convivente / Polizia Spoleto lo denuncia e gli ritira la patente - Tuttoggi.info

Innamorato ubriaco molesta l'ex-convivente / Polizia Spoleto lo denuncia e gli ritira la patente

Redazione

Innamorato ubriaco molesta l'ex-convivente / Polizia Spoleto lo denuncia e gli ritira la patente

Lun, 14/04/2014 - 09:49

Condividi su:


Nella tarda serata di venerdì scorso (11 aprile, ndr) una donna, intorno alle 23, mentre a bordo della sua auto transitava al centro storico di Spoleto, telefonava allarmata e impaurita al “113” perchè seguita insistentemente dall’ex convivente D.S., 40enne, spoletino. Una pattuglia della Squadra Volante del locale Commissariato, impegnata nei normali servizi di controllo del territorio, è subito intervenuta intercettando e bloccando l’uomo a bordo della sua autovettura in viale Trento e Trieste.

Al momento del controllo D.S. era in un evidente stato di alterazione psico-fisico per l'assunzione di alcol ed è stato quindi subito sottosposto agli esami per il rilievo del tasso alcolemico. Risultato con valori superiori a quelli consentiti, al 40enne oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria competente, è stata anche ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura.

La donna tranquillizzata dopo l’intervento della Polizia, è potuto poi rientrare a casa senza altri problemi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!