"Innamorati del Centro" conferma Francesca Cascelli alla presidenza New entry, Masciolini e Turchetti - Tuttoggi.info

“Innamorati del Centro” conferma Francesca Cascelli alla presidenza New entry, Masciolini e Turchetti

Redazione

“Innamorati del Centro” conferma Francesca Cascelli alla presidenza New entry, Masciolini e Turchetti

Sab, 25/05/2013 - 13:45

Condividi su:


Si è svolta ieri mattina, la presentazione ufficiale del nuovo direttivo dell'associazione “Innamorati del Centro”. Due le new entry: il consigliere Federico Masciolini ed Elisa Turchetti. Riconfermati Paola Politi, Silvia Romagnoli, Moreno Bonci e Marco Ferrara, nella veste di vicepresidente Cristiana Mariani – come consigliere fondatore – e la riconfermata della presidente Francesca Cascelli. “Sono onorata di essere stata confermata presidente – ha dichiarato – cio’ significa che il percorso fatto fino ad ora e’ stato stato produttivo. La nostra associazione si basa sull’impegno di quanti ne fanno parte, e cio’ si e’ visto anche dall’affluenza alle urne. Sono felice che forze nuove abbiano voluto condividere con noi questo cammino, e siamo pronti ad un anno di eventi di impegno per rendere il centro sempre piu’ bello e vivo”. Alla presentazione ha partecipato anche l’assessore allo Sviluppo economico, Joseph Flagiello, che si e’ detto vicino all’associazione, riconoscendole il merito di essersi impegnata sempre, anche nei momenti piu’ difficili. L’appuntamento è servito anche ad anticipare qualche notizia sull’evento “Notte Rosa” che quest’anno sarà ancora più scintillante e dinamica, proprio a dimostrazione – si legge nella nota – che né le pavimentazioni né la crisi, possono fermare una associazione con così tanta energia ed intraprendenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!