INIZIO TRAVOLGENTE PER LA MONINI MARCONI CHE PERO' IN SICILIA PERDE DI NUOVO - Tuttoggi.info

INIZIO TRAVOLGENTE PER LA MONINI MARCONI CHE PERO' IN SICILIA PERDE DI NUOVO

Redazione

INIZIO TRAVOLGENTE PER LA MONINI MARCONI CHE PERO' IN SICILIA PERDE DI NUOVO

Dom, 10/02/2008 - 20:23

Condividi su:


Parte bene la Monini Marconi, ma non riesce ad andare oltre i primi due set nella trasferta a Catania. 3-2 il risultato finale del match che vede perdere di nuovo gli oleari, che però tornano a casa con un punto in più in tasca.

Inizio travolgente per gli uomini di mister Polidori, che vincono i primi due parziali per 25-20 e 26-24. Merito indubbiamente della lavata di capo del presidente Cardarelli dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Loreto. Ma per i gialloblu al terzo parziale il gioco si fa duro e la partita prende tutta un'altra piega. Terzo e quarto tempo si concludono entrambi per 25 – 23 a favore dei padroni di casa, che fanno di tutto anche per aggiudicarsi il quinto set e ci riescono. Niente da fare per la Monini: con il 15-7 dell'ultimo parziale si conclude con una nuova sconfitta la trasferta sicialiana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!