INIZIATO L' "AGOSTO BEVANATE", UN MESE IN GRANDE STILE PER BEVAGNA E DINTORNI - Tuttoggi.info

INIZIATO L' “AGOSTO BEVANATE”, UN MESE IN GRANDE STILE PER BEVAGNA E DINTORNI

Redazione

INIZIATO L' “AGOSTO BEVANATE”, UN MESE IN GRANDE STILE PER BEVAGNA E DINTORNI

Lun, 02/08/2010 - 12:42

Condividi su:


Agosto inizia in grande stile nella Città delle Gaite . Domenica 1 agosto ha preso il via l'Agosto Bevanate con un concerto organizzato dalla Società dei Concerti . Lunedì 2 agosto , in piazza Filippo Silvestri , è stato proiettato il film Ladri di biciclette di Vittorio De Sica . Martedì 3 agosto , alle ore 21 ,in piazza Filippo Silvestri , Manuel De Sica , il figlio del grande regista , racconterà suo padre Vittorio , alternando esempi visivi con aneddoti vissuti in famiglia e sul set . Mercoledì 4 agosto , alle ore 21 ,

” Festa di Porta S.Agostino ” , un evento conviviale con rinfresco e dolci note . L'evento è curato dalla Pro Loco di Bevagna con il contributo dell'amministrazione comunale . In questi primi giorni del mese delle ferie per eccellenza Bevagna offre ai residenti e ai turisti una infinità di proposte estremamente interessanti . ” Abbiamo allestito un cartellone – conferma l'assessore alla Cultura , Oscar Proietti – adatto per ogni tipo di pubblico .

Chi rimane in città potrà divertirsi con della buona musica , con il cinema di alto livello , con l' enogastronomia e tante sfiziose degustazioni ” . Domenica 1 agosto è terminato il ” Festival della Pizza al Piatto ” . La manifestazione , come ogni anno , ha riscosso un grande successo . Tra pochi giorni inizierà , a Torre del Colle , ” Ferie in Allegria ” . E dopo ferragosto , a Cantalupo , apriranno gli stand della ” Festa della Lumaca “. Il mese di agosto , a Bevagna , è dunque sinonimo di allegria e completo relax .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!