INIZIATO IL CORSO DI POTATURA DELLA COMUNITA' MONTANA - Tuttoggi.info

INIZIATO IL CORSO DI POTATURA DELLA COMUNITA' MONTANA

Redazione

INIZIATO IL CORSO DI POTATURA DELLA COMUNITA' MONTANA

Mer, 05/03/2008 - 10:59

Condividi su:


E' iniziato nella giornata di martedì 4 marzo u.s. il corso teorico-pratico di potatura della vite organizzato dalla Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano con la collaborazione dell'Università degli Studi di Perugia – Dipartimento di Scienze Agrarie ed Ambientali.

La prima lezione teorica in aula, svoltasi presso la Biblioteca “Montagne di Libri” dell'Ente sita in Via dei Filosofi, n° 89, ha avuto quale tema principale la potatura invernale della vite. Alla lezione hanno partecipato ben trentasei allievi provenienti da varie parti della Regione. L'ampio consenso avuto, dimostra il sempre maggiore e crescente interesse che si riscontra nel territorio verso il settore vitivinicolo e le attività ad esso connesse.

Estrema soddisfazione viene espressa da parte del Presidente dell'Ente montano Vincenza Campagnani e da tutta l'Amministrazione che da sempre hanno posto come uno dei tanti obiettivi della propria azione di governo la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!