INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' DEL FOLIGNO CALCIO PER IL CENTRO "IL MELOGRANO" - Tuttoggi.info

INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' DEL FOLIGNO CALCIO PER IL CENTRO “IL MELOGRANO”

Redazione

INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' DEL FOLIGNO CALCIO PER IL CENTRO “IL MELOGRANO”

Ven, 24/12/2010 - 10:34

Condividi su:


Il Foligno Calcio ha quest’anno deciso di non investire nella consueta cena per festeggiare le festività natalizie: visto il periodo di crisi economica che sta vivendo l’intero Paese, ha dunque preferito contenere i costi ed evitare di utilizzare risorse per un evento sì piacevole e di immagine per i colori della squadra folignate, ma che rischierebbe, a detta della società, “di risultare fuori luogo per i motivi sopra citati”. Il Foligno Calcio, pertanto, ha stabilito di provvedere, al suo interno, ad una raccolta fondi con fine benefico i cui proventi saranno devoluti in favore del centro riabilitativo residenziale per persone disabili “Il Melograno”, che opera nel territorio folignate.

Il Foligno Calcio ha quindi scelto di ricordarsi de “Il Melograno” per sottolineare l’apprezzamento per chi vi opera e l’affetto nei confronti degli ospiti, da sempre vicini alle sorti della squadra folignate: un modo per ricambiare il loro calore e per augurargli un buon Natale.

Nella foto la consegna della busta contenente la donazione da parte del presidente, Maurizio Zampetti, nelle mani della signora Stefania Bellillo, responsabile del centro riabilitativo residenziale “Il Melograno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!