Iniziati i lavori di asfaltatura in Viale Trento e Trieste - Tuttoggi.info

Iniziati i lavori di asfaltatura in Viale Trento e Trieste

Redazione

Iniziati i lavori di asfaltatura in Viale Trento e Trieste

Nello specifico, dal 20 luglio al 31 agosto, è previsto il divieto di sosta permanente (h24) con obbligo di rimozione in tutta l’area tra via XVII Settembre e via F.lli Cervi
Lun, 20/07/2020 - 14:22

Condividi su:


Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura di viale Trento e Trieste. La realizzazione dell’intervento, che interesserà l’area compresa tra Largo Melvin Jones e via F.lli Cervi (lato Istituto per sovrintendenti “Rolando Lanari”) ed il primo tratto di via dei Filosofi, ha richiesto alcune variazioni alla circolazione.

I divieti

Nello specifico, dal 20 luglio al 31 agosto, è prevista l’istituzione del divieto di sosta permanente (h24) con l’obbligo della rimozione in tutta l’area tra via XVII Settembre e via F.lli Cervi e, progressivamente secondo l’andamento dei lavori, del divieto di transito in via Brigata Garibaldi ed in via Martiri Fosse Ardeatine dalle 7.00 alle 18.00.

Nello stesso periodo e negli stessi orari è previsto anche il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione in ambo i lati di via Martiri Fosse Ardeatine, via Brigata Garibaldi, viale Trento e Trieste (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via F.lli Cervi), di piazza della Vittoria (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via dei Filosofi) e di via dei Filosofi, nel tratto compreso fra gli incroci con piazza della Vittoria e via del Tessinello (inclusa l’area di sosta che si trova a confine con il torrente Tessino).

Conseguentemente, fino al 31 agosto, non sono consentite le fermate degli autobus presenti lungo i tratti di strade interessate dall’istituzione del divieto di sosta.

Modifica anche al limite di velocità, fissato in 30 Km/h in viale Trento e Trieste (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via F.lli Cervi), in piazza della Vittoria (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via dei Filosofi), in via dei Filosofi (tratto compreso fra gli incroci con piazza della Vittoria e via del Tessinello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!