Iniziano i preparativi per la festa della donna. Bowling gratis a Spoleto - Tuttoggi

Iniziano i preparativi per la festa della donna. Bowling gratis a Spoleto

Redazione

Iniziano i preparativi per la festa della donna. Bowling gratis a Spoleto

Lun, 05/03/2012 - 13:00

Condividi su:


Al Bowling una serata di divertimento e compagnia come tante altre quella di giovedi 8 marzo, allietata però da piacevoli sorprese dedicate al pubblico femminile. In occasione della giornata dedicata alla Donna, l’organizzazione ha pensato di regalare a tutte le giocatrici una serata di bowling gratis. La presenza del duo Giampy e Simona allieterà l’iniziativa con tanta buona musica. Una allegra gara di karaoke regalerà dei simpatici premi alle cantanti che si metteranno più in gioco e tanta sangria colorerà ancor più l’atmosfera.
L’evento è previsto per giovedi sera a partire dalle ore 21:00

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!