Iniziano i corsi di teatro per bambini e arteterapia presso la scuola di teatro Teodelapio di Spoleto - Tuttoggi.info

Iniziano i corsi di teatro per bambini e arteterapia presso la scuola di teatro Teodelapio di Spoleto

Redazione

Iniziano i corsi di teatro per bambini e arteterapia presso la scuola di teatro Teodelapio di Spoleto

Gio, 15/11/2012 - 12:16

Condividi su:


Alla scuola di teatro Teodelapio, la cui sede è a palazzo Collicola, ingresso San Domenico, il lunedì e il martedì dalle 16.30 alle 18si tiene un corso pdi teatro per bambini; i genitori in base ai loro impegni possono decidere di portarli un giorno o l'altro. E il prossimo lunedì 19 Novembre dalle 18 alle 19.30 inizia il corso di Arteterapia per adulti. E' un primo incontro di presentazione aperto.

L'Arteterapia – gestita ovviamente da professionisti – è pressoché sconosciuta ai più. E' un interessante lavoro su se stessi attraverso i linguaggi creativi, che sono quelli che ci permettono di mantenere sempre un atteggiamento curioso verso le faccende del mondo, un atteggiamento versatile che implica la capacità di accogliere il punto di vista degli altri, un modo di stare dentro le cose in maniera presente come portatori unici di emozioni, desideri e sentimenti.

Lunedì s'inizia a lavorare sulla propria storia-geografica: fatta di punti, mappe e sfumature. L'unico impegno è di venire vestiti in modo comodo e di portare una fotocopia di una foto della nonna materna. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 338.2860867 o al 3395957218.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!