INIZIA ALLA GRANDE LA RASSEGNA “DOMENICA DEI SOGNI – TEATRO FAMIGLIA DAI 3 AI 90 ANNI” - Tuttoggi.info

INIZIA ALLA GRANDE LA RASSEGNA “DOMENICA DEI SOGNI – TEATRO FAMIGLIA DAI 3 AI 90 ANNI”

Redazione

INIZIA ALLA GRANDE LA RASSEGNA “DOMENICA DEI SOGNI – TEATRO FAMIGLIA DAI 3 AI 90 ANNI”

Ven, 07/01/2011 - 14:47

Condividi su:


È cominciata con un tutto esaurito l'edizione 2010-2011 della domenica dei Sogni” – Teatro Famiglia dai 3 ai 90 anni”, la manifestazione che vuole promuovere l'amore per il Teatro tra le giovani generazioni e offrire ai bambini allegri pomeriggi domenicali, per tutto il periodo invernale.

Il quarto appuntamento in cartellone è in programma domenica 9 gennaio alle 16.30 al teatro San Nicolò con “Filastrocche e storie sciocche” della compagnia “Nonsoloteatro”, con Guido Castiglia e la partecipazione di Marina Giacometto. Testo e regia di Guido Pastiglia. La scheda artistica descrive così i contenuti e la trama dello spettacolo:”Con il maestro Severino tutto è possibile: che gli uccellini si facciano dirigere in una sinfonia di primavera da un improbabile direttore d'orchestra, che gli alberi parlino in rima e che i racconti siano così sciocchi da sembrar seri”.

Oltre agli spettacoli in cartellone, quest'anno c'è una novità “La Biblioteca va a teatro”. Ogni domenica, presso il teatro, saranno disponibili libri in prestito ai ragazzi, grazie alla collaborazione con la Biblioteca Comunale di Spoleto. Nel corso dei primi due appuntamenti l'iniziativa ha avuto un grande successo. Solo nella prima giornata sono stati prestati ai ragazzi più di 50 libri.

Biglietti e abbonamenti: bambini e ragazzi sino a 18 anni gratis – ingresso € 5,00 (solo gli adulti) – abbonamento € 40,00 (10 spettacoli) – il giorno dello spettacolo dalle ore 15.00 – 16.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!