Ingente fuga di gas a Campello sul Clitunno, durante lavori si danneggia il metanodotto - LE FOTO - Tuttoggi

Ingente fuga di gas a Campello sul Clitunno, durante lavori si danneggia il metanodotto – LE FOTO

Redazione

Ingente fuga di gas a Campello sul Clitunno, durante lavori si danneggia il metanodotto – LE FOTO

Gio, 09/05/2013 - 10:20

Condividi su:


Sa. Mi.

E' accaduto poco dopo le 9.00. Durante dei lavori di scavo lungo la Flaminia vecchia nel comune di Campello su Clitunno un tubo del metanodotto è stato danneggiato. La fuga di gas è ingente. Sul posto si sono immediatamente portati i viigili del fuoco.

Al momento si sta valutando principalmente l'aspetto della sicurezza. Il traffico è stato interrotto e viene deviato sulla quattro corsie. Non è escluso che nei prossimi minuti come precauzione estreme possano essere evacuati il bar ed il distrubutore di benzina che si trovano nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto il guasto.

(Ringraziamo Maria Teresa De Rosa per le foto)

A breve aggiornamenti

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!