Infrastrutture, Spoleto City Forum promuove incontro - Tuttoggi

Infrastrutture, Spoleto City Forum promuove incontro

Redazione

Infrastrutture, Spoleto City Forum promuove incontro

Appuntamento giovedì pomeriggio alle ore 17,30 nella sede dell'Avis per parlare di mobilità pubblica e infrastrutture
Mar, 05/12/2017 - 10:34

Condividi su:


Mai come in questo momento il tema legato alla mobilità ed alle infrastrutture nel nostro territorio suscita particolare interesse. Alta velocità si, alta velocità no; verso la Tre Valli o verso la Somma allargata? Verso Orte o verso Perugia? Tutti interrogativi che, in qualche maniera, serpeggiano fra la popolazione, non solo spoletina, ma anche del comprensorio.

Dalle infrastrutture e dal loro potenziamento, si voglia o no, dipende il futuro economico e sociale del territorio. Per questo motivo le Associazioni aderenti allo Spoleto City Forum hanno deciso di iniziare a parlarne in un confronto aperto che si terrà, presso la sede dell’Avis di Spoleto, il prossimo giovedì 7 dicembre, a partire dalle 17.30.

All’incontro, il primo di una serie, sono invitati anche i rappresentanti istituzionali locali e tutti i soggetti che, in qualche misura, sono interessati all’argomento. L’iniziativa, come tutte quelle del City Forum, è tesa esclusivamente per offrire a chi di dovere spunti utili a decidere ed agire.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!