Infrastrutture, Spoleto City Forum promuove incontro - Tuttoggi.info

Infrastrutture, Spoleto City Forum promuove incontro

Redazione

Infrastrutture, Spoleto City Forum promuove incontro

Appuntamento giovedì pomeriggio alle ore 17,30 nella sede dell'Avis per parlare di mobilità pubblica e infrastrutture
Mar, 05/12/2017 - 10:34

Condividi su:


Mai come in questo momento il tema legato alla mobilità ed alle infrastrutture nel nostro territorio suscita particolare interesse. Alta velocità si, alta velocità no; verso la Tre Valli o verso la Somma allargata? Verso Orte o verso Perugia? Tutti interrogativi che, in qualche maniera, serpeggiano fra la popolazione, non solo spoletina, ma anche del comprensorio.

Dalle infrastrutture e dal loro potenziamento, si voglia o no, dipende il futuro economico e sociale del territorio. Per questo motivo le Associazioni aderenti allo Spoleto City Forum hanno deciso di iniziare a parlarne in un confronto aperto che si terrà, presso la sede dell’Avis di Spoleto, il prossimo giovedì 7 dicembre, a partire dalle 17.30.

All’incontro, il primo di una serie, sono invitati anche i rappresentanti istituzionali locali e tutti i soggetti che, in qualche misura, sono interessati all’argomento. L’iniziativa, come tutte quelle del City Forum, è tesa esclusivamente per offrire a chi di dovere spunti utili a decidere ed agire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!