Informagiovani Spoleto, incontro su “Progetti europei di gemellaggio per i giovani” - Tuttoggi.info

Informagiovani Spoleto, incontro su “Progetti europei di gemellaggio per i giovani”

Redazione

Informagiovani Spoleto, incontro su “Progetti europei di gemellaggio per i giovani”

Lun, 11/02/2013 - 14:02

Condividi su:


Venerdì 15 febbraio dalle ore 15.30, al secondo piano della Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri, è in programma l'Info Day, organizzato dal servizio Informagiovani con la partecipazione di Gsi Italia, sul tema “Progetti europei di gemellaggio per i giovani”.

Un progetto che permette ai giovani di ampliare i propri orizzonti professionali e culturali oltralpe. Questa volta non si tratta di borse studio legate all’università o di viaggi post-laurea, ma di gemellaggi che danno la possibilità ai giovani di creare sinergie con i colleghi europei, ampliando così anche le proprie attività lavorative.

L’innovativo progetto “Comitati di gemellaggio, promotori di integrazione”, promosso e coordinato da Gsi Italia, Organizzazione non governativa di cooperazione internazionale e solidarietà con sede a Spoleto, è rivolto non solo ai giovani ma a tutti i cittadini e alle associazioni che cercano partner europei per progetti e attività.

Gli interessati potranno costituire dei comitati per promuovere progetti e iniziative oltre i confini nazionali. Le attività, se approvate, verranno finanziate con i fondi europei a disposizione del programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!