INFLUENZA "A", NUOVO BOLLETTINO DELLA ASL3. DUE RICOVERI SOSPETTI IN MATTINATA SONO RISULTATI NEGATIVI - Tuttoggi.info

INFLUENZA “A”, NUOVO BOLLETTINO DELLA ASL3. DUE RICOVERI SOSPETTI IN MATTINATA SONO RISULTATI NEGATIVI

Redazione

INFLUENZA “A”, NUOVO BOLLETTINO DELLA ASL3. DUE RICOVERI SOSPETTI IN MATTINATA SONO RISULTATI NEGATIVI

Gio, 12/11/2009 - 14:40

Condividi su:


Influenza AH1N1v, altri due ricoveri sospetti, poi risultati negativi, questa mattina a Foligno. E mentre la campagna vaccinale prosegue con un ritmo di cento dosi somministrate al giorno, si fa il punto anche sul quadro clinico dei due ricoverati gravi di ieri. La ragazza di 34 anni sta dando positivi segnali di miglioramento. Il 59enne, invece, le cui condizioni destano maggiori preoccupazioni è stazionario. Il che viene positivamente letto dai sanitari del San Giovanni battista che, inc aso di ulteriore aggravamento, hanno già pronto il protocollo per il trasferimento del paziente presso unod ei 12 centri italiani di massimo livello di allarme.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!