'Infanzia, un investimento per il futuro' / Convegno a Foligno per fare il bilancio degli interventi - Tuttoggi.info

'Infanzia, un investimento per il futuro' / Convegno a Foligno per fare il bilancio degli interventi

Redazione

'Infanzia, un investimento per il futuro' / Convegno a Foligno per fare il bilancio degli interventi

Mer, 06/11/2013 - 15:05

Condividi su:


Si svolgerà lunedì undici novembre alle 17.30 a Foligno, presso la sala 'Italo Fittaioli' di Palazzo Comunale, l’iniziativa 'Infanzia un investimento per il futuro” promosso dalla presidenza del Consiglio comunale.

'L’incontro nasce dalla volontà di ribadire la centralità delle politiche per l’infanzia, che devono trovare spazio nei diversi livelli istituzionali – ha spiegato Graziano Angeli, presidente del Consiglio comunale – e ricordare gli interventi realizzati in questi anni. Per l’occasione ascolteremo anche il punto di vista di chi opera attivamente nei territori a sostegno dell'infanzia, cioè i rappresentanti della Quintanella di Scafali e del Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio'. All’iniziativa interverranno oltre allo stesso Angeli, Maria Frigeri vicesindaco con delega alle politiche per l’infanzia, David Fantauzzi presidente Ente Giostra Quintanella e Raimondo Palazzi presidente del Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio. Concluderà l’incontro il sindaco di Foligno, Nando Mismetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!