“Indovina risultato e marcatore”, arriva il concorso che ti fa entrare gratis allo stadio

“Indovina risultato e marcatore”, arriva il concorso che ti fa entrare gratis allo stadio

L’iniziativa del Castello Calcio sulla pagina ufficiale Facebook, in palio anche una maglia biancorossa autografata

share

Fidelizzare i propri tifosi attraverso un gioco semplice ed efficace, attraverso il social media per eccellenza, per dare modo ai sostenitori veri di poter assistere alla gara della propria squadra in forma gratuita, con l’aggiunta di un premio speciale nella poltroncina dello stadio comunale “Bernicchi”. E’ partito il concorso “Indovina il risultato e marcatore”, promosso dalla F.C. Castello Calcio: il vincitore, come detto, avrà diritto all’ingresso gratuito allo stadio per assistere alla gara casalinga successiva.

Il concorso è visibile direttamente nella pagina Facebook “F.C. Castello Calcio SRL”: si può partecipare esprimendo il proprio pronostico nei ‘commenti’ sotto il post dedicato, fino ad un’ora prima dall’inizio della gara settimanale, in questo caso quella tra Tigrotti Morra e Città di Castello di domenica 14 ottobre. Qualora risultassero più tifosi ad aver centrato il pronostico, il vincitore sarà il sorteggiato fra tutti coloro che hanno indovinato il risultato e marcatore.

A fine concorso, tra tutti i vincitori settimanali, verrà effettuata un’estrazione per stabilire il fortunato vincitore della maglia ufficiale “biancorossa” autografata da tutti i calciatori del Castello Calcio. Il premio sarà consegnato durante l’ultima partita interna direttamente dalla dirigenza della società tifernate, presieduta dal cav. Lucio Ciarabelli assieme a tutti i calciatori e relativo staff tecnico.

share

Commenti

Stampa