INDIE LIVE AL MISTER HYDE VENERDI' CON GLI AMPERSAND - Tuttoggi.info

INDIE LIVE AL MISTER HYDE VENERDI' CON GLI AMPERSAND

Redazione

INDIE LIVE AL MISTER HYDE VENERDI' CON GLI AMPERSAND

Gio, 04/11/2010 - 17:10

Condividi su:


Approda domani sera al Mister Hyde un concerto live d'eccezione, con la prima tappa del tour italiano degli Ampersand.

Lo storico pub di via Nursina sarà teatro dell'esibizione del gruppo indie di Colonia, tra i protagonisti della scena underground tedesca grazie a 12 anni di attività, 4 album in studio e innumerevoli tour.

“Dead One and a Horse” è il titolo dell'ultimo disco pubblicato a settembre, che i 3 componenti del gruppo stanno portando in giro in Italia -dove l'album è stato pubblicato dall'etichetta indie Supermota- e per l'Europa.

Quella di Spoleto è infatti solo la prima di una serie di tappe, che vedrà il gruppo esibirsi in altre location italiane, tra cui il Contestaccio di Roma, celebre locale delle notti della capitale.

Gli Ampersand (che è il termine inglese per chiamare il simbolo “&”) si presentano al pubblico umbro con il nuovo disco, che unisce suoni tipicamende rock-indie a melodie più ascendenti al pop, con un risultato decisamente trascinante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!