INDETTO IL SECONDO CONCORSO OLEARIO INTERNAZIONALE " ARMONIA" - Tuttoggi.info

INDETTO IL SECONDO CONCORSO OLEARIO INTERNAZIONALE ” ARMONIA”

Redazione

INDETTO IL SECONDO CONCORSO OLEARIO INTERNAZIONALE ” ARMONIA”

Gio, 20/12/2007 - 16:33

Condividi su:


International Extravirgin Oliveoil Agency con la collaborazione di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, diretta da Gualtiero Marchesi e CRA-Centro di Ricerca per l'Olivicoltura e l'Industria Olearia Indice il 2ºConcorso Oleario Internazionale “Armonia” -Trofeo ALMA- , rivolto alle produzioni internazionali di olio extra vergine di oliva d'eccellenza, con la finalità di promuovere la conoscenza dell'Olio extravergine d'oliva mediante l'armonizzazione del gusto nel binomio Cibo-olio nelle Scuole di Alta cucina e nella ristorazione Internazionale a.. Emisfero Nord: Raccolta adesioni e campioni entro il: 10 Febbraio 2008 Con il “Trofeo Alma” verranno premiati gli oli provenienti dai due emisferi che si saranno aggiudicati il Primo ed il Secondo posto nelle categorie fruttato Delicato- Medio- Intenso e con il “Diploma di Gran Menzione”, i primi 10 classificati successivi al secondo di ogni singola categoria. Gli oli vencitori verranno inseriti di diritto al Posto d' Onore dell'Elaioteca Internazionale ALMA, nel Palazzo Ducale di Colorno (PR) e pubblicati nella relativa guida Al 2º Concorso “Armonia”, verranno premiati inoltre con un Trofeo da Human Health Foundation i 3 oli con la migliore composizione chimica provenienti da ciascun emisfero, più cinque Gran Menzioni. Per qualsiasi richiesta e/o chiarimento: Segreteria del Concorso Oleario Internazionale “Armonia”, via Nursina 2, CRA-Centro di Ricerca per l'Olivicoltura e l'Industria Olearia, 06049 SPOLETO (PG) Italy – Tel. +39 349 89 65 939 – Fax +39 0743 43634 e-mail: premio.armonia@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!