Indagini sull'incidente mortale al Borzacchini, Marsciano in lutto per Nicola Cardinali

Indagini sull’incidente mortale al Borzacchini, Marsciano in lutto per Nicola Cardinali

Redazione

Indagini sull’incidente mortale al Borzacchini, Marsciano in lutto per Nicola Cardinali

Mar, 27/08/2024 - 09:29

Condividi su:


Sono in corso indagini, sulla base dei rilievi effettuati nel tratto dell’autodromo Borzacchini teatro del tragico incidente e sulla moto con cui il 29enne Nicola Cardinali stava effettuando le prove libere per la manifestazione organizzata da un promoter esterno. La motocicletta, una Yamaha R1, è stata posta sotto sequestro. La salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nicola è morto in ospedale, a Perugia, dove era stato trasportato in gravissime condizioni a causa delle ferite riportate nell’urto contro le barriere, dopo la sua caduta mentre affrontava una curva, lunedì pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, in quel tratto non erano in pista altre moto. I soccorsi, come hanno fatto sapere dall’autodromo, sono stati tempestivi, ma le ferite riportate si sono rivelate purtroppo fatali.

La notizia è stata accolta con dolore e sconcerto a Marsciano.

“Alla famiglia e agli amici del giovane la vicinanza e il cordoglio a nome di tutta la comunità” il messaggio dell’amministrazione comunale. Che annuncia che in occasione delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!