INCUBO FURTI, COLPITA VILLA DI NOTO IMPRENDITORE E GIOIELLERIA DEL CENTRO - Tuttoggi.info

INCUBO FURTI, COLPITA VILLA DI NOTO IMPRENDITORE E GIOIELLERIA DEL CENTRO

Redazione

INCUBO FURTI, COLPITA VILLA DI NOTO IMPRENDITORE E GIOIELLERIA DEL CENTRO

Gio, 14/04/2011 - 09:14

Condividi su:


A Spoleto torna l'incubo dei furti in villa. L'ultimo in ordine di tempo quello verificatosi poche ore fa a San Giovanni di Baiano nell'abitazione di un noto imprenditore. Ad agire sarebbero stati almeno due malviventi che fra le 3 e le 4 di questa notte si sono introdotti nella villa forzando una finestra. I ladri hanno usato la massima cautela tanto da riuscire a non svegliare i proprietari che solo più tardi si sono accorti dell'effrazione. Non è dato sapere al momento la consistenza del bottino anche se la moglie dell'imprenditore conferma a Tuttoggi.info il furto di una telecamera e dell'incasso giornaliero del negozio di famiglia. La denuncia è stata presentata ai Carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del colpo. Ma gli inquirenti stanno lavorando anche ad un furto avvenuto in una nota gioielleria del centro storico. Sempre durante questa notte ignoti hanno sfondato il vetro di protezione della oreficieria sita lungo la centrale Via Martiri della Resistenza. Anche in questo caso, al momento, non è possibile quantificare l'importo della refurtiva trafugata.

Di poco fa la notizia di un tentato furto anche a Baiano di Spoleto, questa volta in un appartamento. Il ladro ha tentato di forzare la tapparella di una finestra: manovra che ha però svegliato la figlia di una coppia che, compreso il tentativo, ha cominciato ad urlare facendo allontanare il malintenzionato. L'uomo, che aveva un complice ad attenderlo in strada, aveva il volto travisato da un berretto scuro. I due si sono allontanati a piedi, probabilmente per raggiungere l'auto con cui si sono dati alla fuga

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!