"Incrocio-killer" San Giustino, l’esposto di Belloni (LN) - Tuttoggi.info

“Incrocio-killer” San Giustino, l’esposto di Belloni (LN)

Davide Baccarini

“Incrocio-killer” San Giustino, l’esposto di Belloni (LN)

Il consigliere comunale della Lega Nord denuncia ufficialmente ai Carabinieri la situazione del tratto stradale
Sab, 03/05/2014 - 11:12

Condividi su:


Lo aveva promesso e lo ha fatto. Corrado Belloni, consigliere comunale della Lega Nord a San Giustino, ha presentato un esposto alla locale stazione dei Carabinieri riguardante l’incrocio fra via della Resistenza, la statale 73 bis di Bocca Trabaria e la provinciale 200 di Parnacciano, alla periferia del centro urbano. La denuncia è stata depositata ufficialmente dopo le varie sollecitazioni, fatte in precedenza e cadute nel vuoto, alle istituzioni. Alcuni giorni fa anche il consigliere regionale Gianluca Cirignoni aveva portato la questione al comune di Perugia e a Palazzo Cesaroni.

Belloni, che sottolinea come quel punto continui ad essere teatro di incidenti anche mortali, propone la realizzazione di “una rotonda stradale e un sottopasso pedonale” che la Regione può finanziare con i fondi destinati alla messa in sicurezza delle strade.

L’esponente del Carroccio valtiberino conclude: “E’ sotto gli occhi di tutti che, nonostante le proteste, l’Anas, in trent’anni, non ha mai installato dispositivi di sicurezza per la tutela di pedoni e automobilisti e, ad oggi, non ha nessun progetto in cantiere”.

Leggi anche:

CIRIGNONI (LN) TUONA, “METTERE IN SICUREZZA L’INCROCIO KILLER DI SAN GIUSTINO”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!