INCONTRO A SPOLETO CON IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI - Tuttoggi.info

INCONTRO A SPOLETO CON IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

Redazione

INCONTRO A SPOLETO CON IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

Gio, 13/03/2008 - 17:10

Condividi su:


Il Consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia in carica dal 1° gennaio 2008 si è presentato, nelle persone della presidente Marcella Galvani, del vice presidente Roberto Rosignoli e dei consiglieri Simone Bucaioni, Fabrizio Bussi, Mario Mincigrucci, Massimiliano Piselli e Massimo Valeri, ai colleghi di Spoleto. L'evento si è tenuto a Spoleto presso l'Hotel Albornoz, con il contributo della Banca Popolare di Spoleto S.p.A., che ha ospitato l'assise.

Numerosi i colleghi dottori e ragionieri della città intervenuti che hanno ascoltato il programma di lavoro del nuovo Consiglio dando allo stesso tempo il loro contributo in termini di idee e suggerimenti per il governo della categoria.

Sono intervenuti, tra gli altri, anche il presidente ed alcuni consiglieri dell'Ordine di Terni nell'ambito del rinnovato e stretto rapporto di collaborazione instaurato tra i due Ordini territoriali della Regione.

L'iniziativa del nuovo Consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia rientra nel programma di incontri itineranti su tutto il territorio della Provincia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!