Il Consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia in carica dal 1° gennaio 2008 si è presentato, nelle persone della presidente Marcella Galvani, del vice presidente Roberto Rosignoli e dei consiglieri Simone Bucaioni, Fabrizio Bussi, Mario Mincigrucci, Massimiliano Piselli e Massimo Valeri, ai colleghi di Spoleto. L'evento si è tenuto a Spoleto presso l'Hotel Albornoz, con il contributo della Banca Popolare di Spoleto S.p.A., che ha ospitato l'assise.
Numerosi i colleghi dottori e ragionieri della città intervenuti che hanno ascoltato il programma di lavoro del nuovo Consiglio dando allo stesso tempo il loro contributo in termini di idee e suggerimenti per il governo della categoria.
Sono intervenuti, tra gli altri, anche il presidente ed alcuni consiglieri dell'Ordine di Terni nell'ambito del rinnovato e stretto rapporto di collaborazione instaurato tra i due Ordini territoriali della Regione.
L'iniziativa del nuovo Consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia rientra nel programma di incontri itineranti su tutto il territorio della Provincia.