INCONTRO A PALAZZO COMUNALE CON IL CLUB DEGLI ADDETTI COMMERCIALI IN ITALIA - Tuttoggi.info

INCONTRO A PALAZZO COMUNALE CON IL CLUB DEGLI ADDETTI COMMERCIALI IN ITALIA

Redazione

INCONTRO A PALAZZO COMUNALE CON IL CLUB DEGLI ADDETTI COMMERCIALI IN ITALIA

Sab, 08/03/2008 - 16:45

Condividi su:


Alla presenza del sindaco Massimo Brunini i rappresentanti di ambasciata di quindici paesi (Ulrike Ritzinger per l'Austria, Ivanka Bulic per la Bosnia, Khawar Nasim per il Canada, Michail Vrettakis per la Grecia, Iosef Spanik per la Repubblica Ceca, Francisco Salgado per l'Ecuador, Subbarayudu per l'India, Ize Andresone per la Lettonia, Janina Astolfi per il Perù, Agnieska Turek per la Polonia, Robert Bannerman per gli Stati Uniti, Anthea Joubert per il Sudafrica, John Ruhoff per la Svizzera, Marta Palacio per il Venezuela, Michal Nyere per lo Zimbabwe) hanno avuto modo di visitare il Palazzo Comunale e di conoscere alcuni imprenditori del territorio.

Nel corso dell'incontro, organizzato dal Comune di Spoleto insieme a Sapori d'Italia, l'Amministrazione comunale ha prospettato la possibilità di future collaborazioni in ambito commerciale, presentando gli elementi di maggiore rilievo ed interesse della città.

Un'opportunità che gli stessi rappresentanti del Club hanno espressamente dichiarato di voler sicuramente approfondire.

La visita (tutti i rappresentanti del Club degli Addetti Commerciali in Italia rimarranno a Spoleto fino a domani) è poi proseguita alla Scuola d'Alta Cucina di Villa Redenta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!