INCONTRO A MILANO CON BERLUSCONI PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA'. - Tuttoggi.info

INCONTRO A MILANO CON BERLUSCONI PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA'.

Redazione

INCONTRO A MILANO CON BERLUSCONI PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA'.

Dom, 03/02/2008 - 14:02

Condividi su:


Silvio Berlusconi incontrerà i Circoli della Libertà il 9 Febbraio prossimo alle 10.30 al Teatro Nuovo di Milano. Anche l'Umbria si sta mobilitando per garantire una nutrita presenza all'evento nel corso del quale verranno illustrate le iniziative di cui i circoli saranno protagonisti ed il loro ruolo, alla luce degli attuali scenari politici.

E' tanto l'interesse intorno a tale iniziativa che va a mobilitare una parte importante di quella società civile che non si sente più rappresentata dai partiti attuali, nella consapevolezza che l'intenso desiderio di cambiamento degli Italiani è forte e vivace, e richiede la partecipazione di tutti, ed in particolare di coloro che amano ” la libertà”.

La Presidente nazionale Michela Vittoria Brambilla presenterà e si farà portavoce, al Presidente Berlusconi che interverrà alla manifestazione, del messaggio che i circoli vogliono dare, ovvero ” è ora di costruire l'Italia, che vogliono gli Italiani”.

Anche dall' Umbria, i circoli della libertà interverranno con una nutrita rappresentanza per portare il proprio contributo a questo importante avvenimento e metteranno a disposizione dei propri soci e di tutti coloro che intendono partecipare , alcuni pullman che partiranno dalle principali città.

Per prenotazioni si può fare riferimento ai responsabili dei “Circoli delle Libertà “:

Roberta Ricci: 340/3398299 per Perugia

Maria Grazia Argentati : 335/5244274 – Provincia di Perugia-

Angela Sartini: 328/6941121 Terni e Provincia

Oppure scrivere all'indirizzo www.circolidellalibertaumbria@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!