Incidenti sul lavoro, nuovo caso | Operaio folgorato in azienda, ricoverato a Perugia - Tuttoggi.info

Incidenti sul lavoro, nuovo caso | Operaio folgorato in azienda, ricoverato a Perugia

Flavia Pagliochini

Incidenti sul lavoro, nuovo caso | Operaio folgorato in azienda, ricoverato a Perugia

Succede a Bastia Umbra: l'uomo, un 48enne residente nella zona, è salvo ma in stato di choc
Mer, 22/05/2019 - 11:28

Condividi su:


È rimasto folgorato, per cause ancora in corso di accertamento, da una scarica elettrica, ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.

Ricoverato al Santa Maria della Misericordia l’uomo, un operaio italiano di 48 anni residente a Bettona e vittima di un incidente sul lavoro alla Manini prefabbricati di Bastia Umbra, è in stato di choc anche se non ha mai perso conoscenza.

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto alle 8 di mercoledì mattina, 22 maggio 2019. A dare l’allarme i colleghi: sul posto un’ambulanza del 118 di Assisi, che ha soccorso l’uomo, poi ricoverato in codice giallo al nosocomio perugino. Le sue condizioni – trapela dall’ospedale – non sono gravi, anche se l’uomo è un po’ provato.

Articolo aggiornato alle 15:12
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!