Notte di intenso lavoro quella appena trascorsa per i Vigili del Fuoco di Perugia e Todi. Poco prima dell’una, a San Damiano di Todi, quattro persone sono rimaste ferite nello scontro tra due autovetture. Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Todi, le Forze dell’Ordine e il 118 per il trasporto in ospedale. L’intervento si concluso dopo le quattro.
Un altro incidente stradale, sempre tra due autovetture che si sono scontrate frontalmente, è avvenuto poco prima delle due sulla strada Tiberina tra Ponte Felcino e Bosco. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale sanitario. Sul posto si è recata anche una squadra della centrale dei Vigili del Fuoco di Perugia.
Incendio – L’ultimo intervento segnalato ha invece a che fare con un incendio a Ponte San Giovanni, in via San Bartolomeo, dove in un negozio, per cause ancora in corso di accertamento, sono divampate le fiamme intorno alle quattro. L’intervento delle due squadre della sede centrale di Madonna Alta intervenute per domare le fiamme si è concluso intorno alle 5.45.