Incidenti stradali a Marmore: ben 3 in poche ore - Tuttoggi.info

Incidenti stradali a Marmore: ben 3 in poche ore

Redazione

Incidenti stradali a Marmore: ben 3 in poche ore

Gio, 24/11/2011 - 18:57

Condividi su:


“Il 23 novembre è stato un altro giorno nero per la viabilità di Marmore: in tre ore si sono verificati tre incidenti, in pieno centro abitato, a distanza di poche decine di metri”. Lo dichiara, in una propria nota, il consigliere Sandro Piccinini del Pd. “Questi incidenti – scrive ancora Piccinini – hanno aumentato la preoccupazione e l’angoscia dei cittadini di Marmore che vedono sfrecciare automobili e mezzi pesanti nel centro abitato a velocità elevata”.
“Più volte ho segnalato il problema attraverso lettere (l’ultima del 12 settembre scorso), interrogazioni e richieste d’intervento, con l’obiettivo di ridurre questo pericolo costante, prima che accada qualcosa di irreparabile”.
“La situazione però resta esplosiva – continua Piccinini – e per questo torno a chiedere che vengano presi i provvedimenti necessari affinché i cittadini di Marmore possano riacquistare un minimo di tranquillità e di sicurezza: segnaletica, autovelox, telecamere, vigilanza. Per questo rivolgo un accorato appello in questo senso a tutte le autorità competenti, Prefettura, Comune, Provincia, Anas, affinché intervengano subito, nell’auspicio, inoltre, che vengano rispettati i tempi per la conclusione dei lavori della nuova Terni-Rieti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!