Incidenti, Raccordo ed E45 in tilt

Incidenti, su Raccordo ed E45 traffico in tilt

Redazione

Incidenti, su Raccordo ed E45 traffico in tilt

Due tamponamenti a catena, prima della galleria di Piscille e a Ponte San Giovanni
Lun, 22/06/2020 - 15:24

Condividi su:


Due incidenti mandano in tilt il traffico nel Nodo di Perugia, sul Raccordo e lungo la E45. Ennesima giornata da bollino rosso per gli automobilisti che si trova a transitare sul Raccordo, dove sono in corso,da parte di Anas, lavori di rifacimento del piano stradale, in direzione sud, tra le gallerie di Prepo e di Piscille.

Nel tratto in cui si transita in una sola corsia per senso di marcia, in direzione nord si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto diversi mezzi. L’incidente è avvenuto prima della galleria di Piscille.

Incidente anche nel tratto della E45, prima della rampa di innesto con il Raccordo, a Ponte San Giovanni. Qui sono state tre le vetture coinvolte.

In entrambi gli incidenti è intervenuta la polizia. Lunga la fila, con diversi mezzi pesanti, in direzione nord, con rallentamenti del traffico anche in direzione opposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!