Incidente in viale Marconi, ferita una donna - Tuttoggi.info

Incidente in viale Marconi, ferita una donna

Redazione

Incidente in viale Marconi, ferita una donna

L'incidente poco dopo le 21.30 di giovedì, sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri | Le foto dei soccorsi
Gio, 08/06/2017 - 22:26

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 21.30 di giovedì in viale Marconi, a Spoleto. A scontrarsi sono stati il furgoncino di un’attività commerciale e un’auto, una Fiat 500. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro, con il mezzo furgonato che è finito in un vialetto tra due abitazioni. L’incidente è avvenuto all’altezza del panificio Bonucci, sul lato di marcia opposto, con le auto finite a ridosso di un edificio che ospita anche uno studio legale.

incidente-viale-marconi-1Ad avere la peggio è stata la donna che era alla guida della 500, rimasta ferita e soccorsa dal personale medico del 118, giunto sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri del Norm di Spoleto. Spetterà a questi ultimi ricostruire la dinamica dell’incidente. La signora ferita, dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata in ospedale. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora, per consentire i soccorsi e la pulizia della strada a causa dell’olio  sull’asfalto fuoriuscito dai mezzi incidentati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!